Documento senza titolo Documento senza titolo

Produzione Coperture e Lattonerie

BELINGHERI DOMENICO COPERTURE realizza coperture metalliche, piane e curve, con lamiere grecate in alluminio, rame, acciaio, con pannelli sandwich coibentati o fonoassorbenti in poliuretano espanso o in lana di roccia, oppure con altri materiali: tutte soluzioni capaci di valorizzare il vostro immobile e di mantenersi nel tempo

Tipologie di Coperture

Coperture aggraffate
BELINGHERI DOMENICO COPERTURE è dotata di particolari attrezzature all’avanguardia in quanto si è specializzata nella posa di coperture aggraffate in rame naturale e trattato (tra cui i prodotti Tecu®) e in zinco-titanio (tra cui il Rheinzink®), materiali che per le loro elevate qualità costruttive ed estetiche permettono di valorizzare al meglio un edificio.

Coperture con pannelli coibentati
La realizzazione di un tetto in pannelli sandwich coibentati o fonoassorbenti in poliuretano espanso o in lana di roccia è senz’altro la soluzione più idonea per chi desidera concentrare i materiali componenti la copertura in un unico prodotto costituito da due rivestimenti in lamiera metallica ed uno strato isolante in poliuretano espanso oppure in lana minerale per insonorizzare gli ambienti dall’ esterno del fabbricato.

Coperture in lamiere metalliche
BELINGHERI DOMENICO COPERTURE è in grado di realizzare coperture in lamiere grecate in qualsiasi tipo di materiale (rame, alluminio naturale e preverniciato, acciaio inox, lamiera zincata e zincopreverniciata, aluzinc, ecc.) e profilo di greca, prodotte dai fornitori più noti presenti sul mercato nazionale con possibilità di applicare prodotti anticondensa e antirombo.

Coperture in tegole e coppi BELINGHERI DOMENICO COPERTURE è in grado di realizzare coperture civili in tegole di vario genere (canadesi, portoghesi, romana, marsigliesi ecc…) e in coppi di cotto e laterizio.

Strutture in legno lamellare e massello
BELINGHERI DOMENICO COPERTURE è in grado di realizzare strutture in legno lamellare e/o massello.

 



Lattonerie

BELINGHERI DOMENICO COPERTURE è specializzata nella posa di lattonerie di ogni tipo , materiali e sagoma con saldatura del rame a stagno.

Specifiche sui materiali utilizzati

Alluminio
Le principali caratteristiche delle coperture realizzate in alluminio, sono l'elevata resistenza a forti sollecitazioni di carico e agli agenti chimici, la notevole leggerezza e l'inalterabilità nel tempo.
Grazie a queste importanti caratteristiche, le coperture in alluminio non hanno praticamente alcun limite di utilizzo.

Rame
L'uso di coperture in rame garantisce un'elevata resistenza, leggerezza ed eleganza. Grazie a queste caratteristiche le coperture in rame non hanno praticamente alcun limite di utilizzo.

Acciaio
Una copertura in acciaio inox garantisce estrema inalterabilità e massima durata nel tempo.

Zinco – Titanio
Le caratteristiche chimico – fisiche consentono un’ ottima lavorabilità e resistenza alla corrosione atmosferica per una lunghissima durata nel tempo.

Documento senza titolo